I notai


Il Notaio Francesco Fiordiliso è nato il 14 gennaio 1976, ha conseguito Laurea in Giurisprudenza presso
l’ Università degli Studi di Napoli Federico II nel 1999.
Nel 2002 ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense e si è iscritto all’Albo degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere nel 2003.

Nel 1999 si è specializzato in "Diritto Civile"presso l’ Universit‡ degli Studi di Napoli Federico II, facoltà di Giurisprudenza.
Nel 2006 ha conseguito il Dottorato di Ricerca in "Diritto dell'Economia", nella materia “Diritto delle Imprese in Crisi” presso l’ Università degli Studi di Napoli Federico II, facoltà di Economia.
Ha collaborato con il Prof. Ernesto Cesàro alla  I cattedra di Diritto Civile presso l’ Università degli Studi di Napoli Federico II, facoltà di Scienze Giurdiche.
E' iscritto al Collegio Notarile di Brescia dal luglio 2006, con sede in Brescia.

 




Il Notaio Angelica Lupoli è nata il 25 novembre 1977.

Nel 1999 ha conseguito con lode la Laurea in Giurisprudenza presso l’ Università degli Studi di Napoli Federico II.
Nel 2002 ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense e si è iscritta all’Albo degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere nel 2003.
Nel 2004 ha conseguito il Dottorato di Ricerca in “Proprietà Privata e Proprietà Pubblica, Problematiche attuali e Precedenti storici” presso la Seconda Università degli Studi di Napoli, facoltà di Giurisprudenza.
Ha collaborato con il Prof. Fernando Bocchini alla IV Cattedra di Istituzioni di Diritto Privato presso l’ Università degli Studi di Napoli Federico II, facoltà di Giurisprudenza
E' iscritta al Collegio Notarile di Brescia dal luglio 2006, con sede in Quinzano d’Oglio.
Nel 2012 ha conseguito l'attestato per Mediatore Professionista ai sensi del D.Lgs. 4 marzo 2010 n. 28.